ISS Europe – Milano
I leader europei della produzione elettronica si riuniranno al SEMI Industry Strategy Symposium (ISS Europe) che si terrà a Milano dal 31 marzo al 2 aprile 2019. Quest’anno, ISS Europe esaminerà come l’Europa può sfruttare appieno il potenziale dell’innovazione digitale attraverso collaborazioni tra le comunità dell’elettronica, dei componenti e dei sistemi, coinvolgendo aziende di ogni dimensione fino a ricercatori ed accademici.
Organizzato da SEMI Europe, ISS Europe è l’evento business faro della durata di tre giorni che vede riuniti i maggiori analisti, ricercatori, economisti ed esperti di tecnologie per avere una visione critica delle forze che modellano la filiera produttiva dell’elettronica.
Tra le organizzazioni di punta presenti a ISS Europe 2019 figurano Accenture, ASML, sentronics metrology GmbH, Roland Berger, Synopsis, BMW, Siemens Healthcare, Schneider Electric, Robert Bosch GmbH, University of Eindhoven, DG Connect and Cadence.
L’evento ospiterà il dibattito “Trarre vantaggio dagli stakeholder privati, di impresa e pubblici per espandere l’ecosistema europeo dei semiconduttori” e una cerimonia di apertura di networking per entrare in contatto con gli altri dirigenti. Alla cena di gala SEMI annuncerà il premio European Award 2018 a chi ha contribuito in maniera significativa all’industria europea dei semiconduttori, dei microsistemi, del fotovoltaico e dei display.
ISS Europe avrà luogo c/o Excelsior Hotel Gallia nel cuore di Milano non lontano dalla Galleria d’arte di Brera, dal Teatro alla Scala, dal Duomo e dalla Chiesa di Santa Maria delle Grazie dove è possibile ammirare L’Ultima Cena di Leonardo.
Per maggiori informazioni: http://www1.semi.org/eu/iss-europe
Per registrarsi: http://www1.semi.org/eu/iss-europe-registration